Valsoftdyspho Admin replied

372 weeks ago

State Property - Sulle Strade Di Philadelphia

Show Spoiler

3a43a2fb81 Sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo film. Sembra che le persone lo amano o lo odiano, la maggior parte dei voti è di 10 o 1. Ha un gergo pesante in modo che molte persone potrebbero non essere nemmeno in grado di capirlo, ma, per coloro che possono connettersi con esso, è fantastico . <br/> <br/> Nota, sono solo un programmatore di computer della classe media di mezza età, quindi la qualità di un film non dipende dalla capacità di relazionarsi con lo stile di vita delle persone di cui tratta. <br/> < br /> Questo film contiene diverse scene che riportano ai Goodfellas. Non so se fosse intenzionale, ma sono lì. Non posso divulgarli o mi farei viziare.
Questo film è TERRIBILE, ho sentito dire che è stato terribile prima che lo vedessi, la recitazione era così poco professionale, senza NESSUNA trama o concetto. <br/> <br/> Era come se avessi preso una videocamera e un video registrato con qualcuno su base giornaliera. <br/> <br/> Ho visto solo circa 5 minuti, ed è stato whack, rappresenta assolutamente NULLA, Belly era meglio di State Property. <br/> <br/> Spero che non facciano un sequel ad esso, perché otterrà la stessa recensione che sto scrivendo ora. <br/> <br/> Questa non è una versione rap di Scarface, perché ridrei se lo fosse.
Ho visto questo film l'altra sera per un capriccio. Non mi aspettavo molto da quello che sembrava essere solo un altro 'New Jack City & quot; tipo film, ho pensato che sarebbe passato il tempo fino a quando mi sono addormentato. Bene, sono qui per dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso. Allontanandosi da tutti i classici film di garbage gansta, questo ha dato uno sguardo a quello che potrebbe effettivamente essere il modo in cui il mondo della droga viene gestito. Con un gioco sui nomi dei personaggi (Bugsy) e un finale che ha & quot; saluta il mio piccolo amico! & Quot; risuonando nella mia testa, questo mostrava violenza in un modo che aveva senso nel contesto in cui era presentato e un'indifferenza per la vita di cui leggiamo troppe cose sui giornali ogni giorno. Quindi, anche se questo film non si aggiudicherà alcun premio per l'accademia, è rinfrescante vedere una nuova prospettiva su quello che è uno stato di essere in molti quartieri del centro città.
Quanti soldi sono stati pagati al distributore per firmare il film peggiore in assoluto che abbia mai visto? L'unica ragione per cui l'ho visto è che stavo male a casa per 3 giorni e l'ho beccato su HBO. Perché un afroamericano scriverebbe questa sceneggiatura, dirigerla e produrla e infine guardarla? Non capisco. Qual'era il punto di questa defecazione oltre all'inserimento di prodotti? Questo film è un insulto autoinflitto a chiunque ami davvero questo film. Vuole mostrarti il ​​lato artistico di un grugnito idiota quando gli viene consegnato un mucchio di soldi più velocemente di quanto basta per leggere un libro. Se non avessi già vomitato allora probabilmente … oh, aspetta, l'ho appena fatto.
Questo è senza dubbio uno dei peggiori film che ho visto negli ultimi anni. Ho dato un punteggio di 2 solo perché a volte è stato così male che ha portato una risatina. Ho visto recite al liceo con recitazione migliore, e la storia era sciocca, esoterica, sessista e piena di cliché.

Frustrated with being broke, Beans (Beanie Sigel) decides that the only way to grasp the American Dream is to take it. The film follows Beans and his crew, the ABM,they take over the city, creatin
Natural City malayalam movie downloadUn colpo all'italiana film completo in italiano download gratuito hd 720pIl tesoro dell'Africa full movie online freeRecord of Grancrest War full movie hd downloadMurder 2 full movie kickass torrentHalo online freeThe Deep movie in italian free downloadBeauty and the Bestie full movie online freeSilk full movie download in italian hdXena: Principessa guerriera movie mp4 download

last edited 290 weeks ago by Valsoftdyspho
Please log in to post a reply.