Valsoftdyspho Admin replied

371 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Gang Of Roses

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Chi? Che cosa? Dove? Quando? Perché? La recitazione è stata terribile. Molto robotico, provato. Ho visto tutti gli attori di questo film in ruoli migliori. La sceneggiatura è stata molto elementare. Alla fine di questo film, la trama è stata bloccata. E anche Jeane Claude LaMarre dovrebbe essere legato. In modo che non tenti mai di scrivere / dirigere un altro film.
Patetico è la parola. Cattiva recitazione, sceneggiatura patetica, dialogo sfacciato e musica hip-hop & amp; moda … che diavolo stava succedendo? La regia di questo film è cattiva quanto il film che ha realizzato. Se qualcuno avesse impiegato del tempo e degli sforzi per rielaborare l'intera faccenda, potrebbe avere una possibilità. Scommetto che gli studios stanno ancora cercando di capire come fare a rovinare così male. <br/> <br/> La cosa migliore di questo film è Stacey Dash … la ragazza asiatica non era poi così male. Anche queste ragazze hanno portato l'intero film. Se non fosse stato per loro avrei distrutto la mia copia di questo film. <br/> <br/> Se qualcuno di quelli che non l'hanno ancora visto e ha avuto una nozione, non perdere tempo … te ne pentirai solo dopo.
Avrei dovuto sapere quando ho guardato la scatola nel video store e ho visto Lisa Raye - per me, è la femmina Ernie Hudson A.K.A. & quot; Le Kiss of Death & quot; per * QUALSIASI * film. È quasi * garantito * che il film sarà cattivo (ad esempio il Congo) se ci sarà Hudson (ad eccezione dei film di Ghostbusters, intenzionalmente campy e pessimi). Nonostante il mio istinto, e il fatto che ho appena visto Civil Brand, ancora un altro cinematico "tour de force" interpretato da Lisa Raye, l'ho noleggiato lo stesso. Dopotutto, ho ignorato il mio & quot; istinto di Hudson & quot; su OZ e ho finito per guardare una serie molto di qualità quindi ho pensato di dare a questo film una possibilità. <br/> <br/> Se sei un amante dei film cattivi, questo è assolutamente da non perdere! Questo è stato il film più involontariamente divertente che ho visto in un tempo mooolto.La trama è abbastanza semplice: la sorella di Racheal (Monica Calhoun) viene uccisa da una banda di briganti (guidati da Bobby Brown!) E, come molti altri film d'azione, si lega alle pistole UNA ULTIMA VOLTA e giura di vendicare le sue sorelle Morte. Per fare questo, riassembla la titanica Gang of Roses (apparentemente basata su una storia vera di una banda femminile) ed escono e vendicano con esattezza e, lungo la strada, c'è qualche sottotrama o qualcosa o altro su un oro che potrebbe essere sepolto nella città. Una cosa carina che dirò di questo film è che, da quello che ho potuto dire, le star hanno fatto il loro riding e sembravano al galoppo. <br/> <br/> Le scene più divertenti (albiet involontariamente divertenti)? Cercate quando introducono il personaggio di Stacy Dash o quando il personaggio di Calhoun rescinde il suo voto di non legare le sue pistole (pieno di un grido serrato al cielo) o il personaggio di Lil 'Kim che scherza con il personaggio di Lisa Raye o il personaggio di Stacy Dash che viene ucciso o Lil "Il personaggio di Kim ha convinto il personaggio di Lisa Raye a ricongiungere la gang o il personaggio di Asian Chick o Macy Gray parlando di" & Il debito è pagato & quot; ecc. Ad eccezione di Rachel di Calhoun e dell'occhio sinistro di Bobby Brown, non riesco nemmeno a ricordare i nomi degli altri personaggi perché stavo ridendo così forte quando sono stati introdotti. <br/> <br/> Se il regista avesse scelto la parodia e la commedia, questo sarebbe stato un grande film. Sfortunatamente, cerca di prenderlo sul serio, apparentemente senza prima esporre, sound design (in sua difesa, Hip-Hop è notoriamente difficile da interpretare in un pezzo d'epoca), scenografia, sceneggiatura o ricerca storica d'epoca (ero io, o erano queste le persone più pulite con i denti più bianchi del vecchio west?) seriamente. Di solito quando vedo un film che non è così bello, mi chiedo & quot; potresti aver fatto di meglio? & Quot; Questa è la prima volta da molto tempo in cui la risposta è un inequivocabile "SÌ!"
Mario Van Peebles compare per meno di un cameo di cinque secondi. Glenn Plummer si mostra un po 'più a lungo, ma è una donna che mostra fino in fondo. Stacey Dash e Lisa Raye sono stati in progetti migliori. Bobby Brown sorride e mugola attraverso il suo piccolo tempo sullo schermo. Ecco come è stato lanciato … Cinque donne dure sparano e amano nel selvaggio selvaggio West. Quattro nero e uno asiatico. Oh e Lil 'Kim parla duramente "rubacuori" e Marie Matiko può entrare nel mercato dei cerchi pacifici. Possiamo girare per meno di 15 milioni. Dritto al video e raddoppiamo ma più probabilmente triplichiamo i nostri dollari. <br/> <br/> Greenlight quel cucciolo. <br/> <br/> Hai un capo.
Aspetta, non dirmelo … hanno buttato fuori il film e tenuto fuori le riprese. Sai, questo film avrebbe potuto essere girato in un vicolo a New York. Il & quot; Gangster Bangster & quot; Suppongo. Gangster Rap, stilista vestiti da gangster spolverino incluso il fazzoletto che in qualche modo si è spostato dal collo per proteggersi dalle tempeste di polvere alla testa. Immagino che fosse per proteggere la testa dal filtraggio del calore attraverso i cappelli K-Mart. & quot; Budget rent-a-horsie & quot ;, a quanto pare, ha fornito i cavalli. La scena di una camera da letto in cui la ragazza stava parlando e il tipo stava mettendo in bocca le sue parole … pensavo che fosse lui a parlare. Sai, guardando questo film lo conferma, non si tratta più della recitazione … riguarda i look e riguarda i soldi. Non poteva essere troppo di quello in cui questo film è interessato. Bene, tutto sommato, penso che questo film andrà giù come il peggior film di sempre. Solo un'altra cosa, dov'era Ice T? Finalmente è riuscito ad andare su Oprah?

All all-female gang of Old West bank robbers comes out of retirement to rescue a sister in peril.
Designated Survivor full movie hd downloadDuniya full movie free downloadMaruthamalai download torrentTimecop - Indagine dal futuro movie download hdthe Codice Genesi full movie in italian free downloadDestroyer movie in italian dubbed downloadSuperman vs. The Elite full movie hd downloadDance with the Devil full movie download in italianDead Rising 2 download movie freeI cavalieri della tavola rotonda full movie download in italian

last edited 290 weeks ago by Valsoftdyspho
Please log in to post a reply.