b0e6cdaeb1 Chi? Che cosa? Dove? Quando? Perché? La recitazione è stata terribile. Molto robotico, provato. Ho visto tutti gli attori di questo film in ruoli migliori. La sceneggiatura è stata molto elementare. Alla fine di questo film, la trama è stata bloccata. E anche Jeane Claude LaMarre dovrebbe essere legato. In modo che non tenti mai di scrivere / dirigere un altro film. Patetico è la parola. Cattiva recitazione, sceneggiatura patetica, dialogo sfacciato e musica hip-hop & amp; moda … che diavolo stava succedendo? La regia di questo film è cattiva quanto il film che ha realizzato. Se qualcuno avesse impiegato del tempo e degli sforzi per rielaborare l'intera faccenda, potrebbe avere una possibilità. Scommetto che gli studios stanno ancora cercando di capire come fare a rovinare così male. <br/> <br/> La cosa migliore di questo film è Stacey Dash … la ragazza asiatica non era poi così male. Anche queste ragazze hanno portato l'intero film. Se non fosse stato per loro avrei distrutto la mia copia di questo film. <br/> <br/> Se qualcuno di quelli che non l'hanno ancora visto e ha avuto una nozione, non perdere tempo … te ne pentirai solo dopo. Avrei dovuto sapere quando ho guardato la scatola nel video store e ho visto Lisa Raye - per me, è la femmina Ernie Hudson A.K.A. & quot; Le Kiss of Death & quot; per * QUALSIASI * film. È quasi * garantito * che il film sarà cattivo (ad esempio il Congo) se ci sarà Hudson (ad eccezione dei film di Ghostbusters, intenzionalmente campy e pessimi). Nonostante il mio istinto, e il fatto che ho appena visto Civil Brand, ancora un altro cinematico "tour de force" interpretato da Lisa Raye, l'ho noleggiato lo stesso. Dopotutto, ho ignorato il mio & quot; istinto di Hudson & quot; su OZ e ho finito per guardare una serie molto di qualità quindi ho pensato di dare a questo film una possibilità. <br/> <br/> Se sei un amante dei film cattivi, questo è assolutamente da non perdere! Questo è stato il film più involontariamente divertente che ho visto in un tempo mooolto.La trama è abbastanza semplice: la sorella di Racheal (Monica Calhoun) viene uccisa da una banda di briganti (guidati da Bobby Brown!) E, come molti altri film d'azione, si lega alle pistole UNA ULTIMA VOLTA e giura di vendicare le sue sorelle Morte. Per fare questo, riassembla la titanica Gang of Roses (apparentemente basata su una storia vera di una banda femminile) ed escono e vendicano con esattezza e, lungo la strada, c'è qualche sottotrama o qualcosa o altro su un oro che potrebbe essere sepolto nella città. Una cosa carina che dirò di questo film è che, da quello che ho potuto dire, le star hanno fatto il loro riding e sembravano al galoppo. <br/> <br/> Le scene più divertenti (albiet involontariamente divertenti)? Cercate quando introducono il personaggio di Stacy Dash o quando il personaggio di Calhoun rescinde il suo voto di non legare le sue pistole (pieno di un grido serrato al cielo) o il personaggio di Lil 'Kim che scherza con il personaggio di Lisa Raye o il personaggio di Stacy Dash che viene ucciso o Lil "Il personaggio di Kim ha convinto il personaggio di Lisa Raye a ricongiungere la gang o il personaggio di Asian Chick o Macy Gray parlando di" & Il debito è pagato & quot; ecc. Ad eccezione di Rachel di Calhoun e dell'occhio sinistro di Bobby Brown, non riesco nemmeno a ricordare i nomi degli altri personaggi perché stavo ridendo così forte quando sono stati introdotti. <br/> <br/> Se il regista avesse scelto la parodia e la commedia, questo sarebbe stato un grande film. Sfortunatamente, cerca di prenderlo sul serio, apparentemente senza prima esporre, sound design (in sua difesa, Hip-Hop è notoriamente difficile da interpretare in un pezzo d'epoca), scenografia, sceneggiatura o ricerca storica d'epoca (ero io, o erano queste le persone più pulite con i denti più bianchi del vecchio west?) seriamente. Di solito quando vedo un film che non è così bello, mi chiedo & quot; potresti aver fatto di meglio? & Quot; Questa è la prima volta da molto tempo in cui la risposta è un inequivocabile "SÌ!" Mario Van Peebles compare per meno di un cameo di cinque secondi. Glenn Plummer si mostra un po 'più a lungo, ma è una donna che mostra fino in fondo. Stacey Dash e Lisa Raye sono stati in progetti migliori. Bobby Brown sorride e mugola attraverso il suo piccolo tempo sullo schermo. Ecco come è stato lanciato … Cinque donne dure sparano e amano nel selvaggio selvaggio West. Quattro nero e uno asiatico. Oh e Lil 'Kim parla duramente "rubacuori" e Marie Matiko può entrare nel mercato dei cerchi pacifici. Possiamo girare per meno di 15 milioni. Dritto al video e raddoppiamo ma più probabilmente triplichiamo i nostri dollari. <br/> <br/> Greenlight quel cucciolo. <br/> <br/> Hai un capo. Aspetta, non dirmelo … hanno buttato fuori il film e tenuto fuori le riprese. Sai, questo film avrebbe potuto essere girato in un vicolo a New York. Il & quot; Gangster Bangster & quot; Suppongo. Gangster Rap, stilista vestiti da gangster spolverino incluso il fazzoletto che in qualche modo si è spostato dal collo per proteggersi dalle tempeste di polvere alla testa. Immagino che fosse per proteggere la testa dal filtraggio del calore attraverso i cappelli K-Mart. & quot; Budget rent-a-horsie & quot ;, a quanto pare, ha fornito i cavalli. La scena di una camera da letto in cui la ragazza stava parlando e il tipo stava mettendo in bocca le sue parole … pensavo che fosse lui a parlare. Sai, guardando questo film lo conferma, non si tratta più della recitazione … riguarda i look e riguarda i soldi. Non poteva essere troppo di quello in cui questo film è interessato. Bene, tutto sommato, penso che questo film andrà giù come il peggior film di sempre. Solo un'altra cosa, dov'era Ice T? Finalmente è riuscito ad andare su Oprah?
Valsoftdyspho Admin replied
371 weeks ago