Valsoftdyspho Admin replied

371 weeks ago

Il Tocco Del Male

Show Spoiler

374e6bdcca Questo film ha superato le mie aspettative piuttosto alte. È eccitante, intrigante, spettrale, intelligente e veloce. Le sorprese alla fine sono la parte migliore. Fallen ha un cast simpatico e una grande storia. Ha mantenuto la mia attenzione per tutto il percorso. Se mi piace il mistero o i film dell'orrore, lo consiglio. Per il 1998, l'ho messo al secondo posto rispetto a Salvate il soldato Ryan.
Questo film ha avuto un buon inizio: buona trama e buona cinematografia, poi è crollato. C'è un sacco di suspense e indizi per condurti fino alla fine, poi finisce. È così deludente, ti fa chiedere perché hanno fatto questo film in primo luogo. Denzel Washington è un grande attore; se vuoi vederlo in un grande film, affitta & quot; Crimson Tide & quot ;. Salta questo one-yuck.
Il grande cast già lo suggerisce, & quot; Fallen & quot; è un gran bel film. <br/> <br/> Il modo migliore per guardare questo film è non conoscerlo troppo. Prendi il film e lascia che ti sorprenda. È come & quot; Identità & quot; meno lo sai, meglio è. <br/> <br/> Il regista Gregory Hoblit è un grande e sottovalutato regista. Lui sa come ottenere il massimo da tutto. Ha anche diretto i film & quot; Primal Fear & quot; e & quot; Frequenza & quot; e episodi di serie televisive molto acclamati per & quot; Hill Street Blues & quot ;, & quot; L.A. Law & quot; e & quot; NYPD Blue & quot ;. <br/> <br/> Davvero eccezionale per il film è la storia di Nicholas Kazan (sì, anzi il figlio di …). È soprannaturale, ma sa ancora come rimanere credibile e realistico. Lo spettatore non sa mai cosa otterrà e cosa succederà dopo.Questo è il motivo per cui è meglio non sapere troppo sulla storia di questo film prima di vederlo per la prima volta. Tutta la storia le sue sorprese funzioneranno meglio in questo modo. <br/> <br/> Un po 'di un film sottovalutato. <br/> <br/> 8/10 <br/> <br/> http: / /bobafett1138.blogspot.com/
Questo film è stato un thriller molto noioso. Volevo davvero qualcosa di meglio e più che succedesse. La fine che avrebbe dovuto avere una buona svolta ne aveva una, tuttavia non mi piaceva la svolta. Ha avuto un ritmo molto lento, e io non sono un fan dei film a ritmo lento e noiosi. Mi aspettavo un grande thriller, tuttavia, sono rimasto amaramente deluso dopo aver visto & quot; Fallen. & Quot;
Per qualche ragione, più guardo questo film, più mi piace. Pertanto, se dovessi scrivere di nuovo su di esso tra un anno, il riassunto di una riga di cui sopra verrebbe probabilmente promosso a "Fine thriller raccapricciante". Pertanto, qui segue una recensione equilibrata come posso farcela. <br/> <br/> I motivi che mi piacciono sono una combinazione di elementi: la prestazione robusta (come sempre) di Washington; i due brani Rolling Stones oscuramente appropriati che chiudono il film; il colpo di scena finale (senza volerlo rovinare, dirò solo che non mi piacciono i lieti fine, quindi questo mi ha fatto piacere ..); un'idea originale per un film serial killer; l'aspetto (purtroppo breve) delle Elias Koteas sottovalutate; e alcune buone scene claustrofobiche, in particolare dove Gretta Milano corre per strada, o dove Hobbes è fuori dalla stazione di polizia. <br/> <br/> Tuttavia, ci sono anche una moltitudine di motivi per cui, per me, è caduto a corto del marchio. C'erano troppi personaggi non necessari (Gandolfini, Sutherland); sembrava andare in una direzione con Hobbes che indagava sugli omicidi dei precedenti "padroni di casa", poi si allontanò completamente in un'altra direzione, alienando il pubblico; il / i cattivo / i non è riuscito a generare vera minaccia; come ho detto prima, un'idea originale - ma non gestita molto bene; il film è andato avanti per troppo tempo; e personalmente, non posso accettare nessun ex-cast member di Roseanne in ruoli 'seri' (mi dispiace Mr.Goodman, ma bastone con i Coen Brothers), che è probabilmente anche il motivo per cui odiavo Scream 2 e Poison Ivy (anche se Johnny Galecki in realtà era bravo, so cosa hai fatto la scorsa estate, mi spiace di essere uscito in una tangente) …. <br/> <br/> E così vai, ti piace o ti dispiaccia … vale la pena dare un'occhiata se sei un fan del genere. Ma attenzione, sulla copertina del video, promette un refrigeratore in stile "Se7en" - questo non è buono come Se7en.

Gun Shy - Eroe per caso hd full movie downloadCells at Work! film completo in italiano download gratuito hd 1080pThey Call Me Jeeg full movie download in italian hdL'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri full movie download in italianTremors 2: Aftershocks download completo di film in italianoBiocombat full movie hd downloaddownload full movie Demolition Man in italianEpisode 1.12 movie free download in italianIl sergente Bum! full movie download in italian hdInescapable film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Please log in to post a reply.