Valsoftdyspho Admin replied

372 weeks ago

Il Patto Dei Lupi

Show Spoiler

3a43a2fb81 Mi piacciono molto i film francesi, molti dei quali sono i miei preferiti come questo. Questo film ha tutto ciò che mi piace in un film bravi attori, sceneggiature, scene di lotta, scene misteriose e un po 'di romanticismo. Ovviamente il film ha avuto alcuni momenti che avrebbero potuto essere migliori, ma sono tutte scene molto secondarie, quindi non mi annoierò mai. Per me le scene di combattimento erano le migliori come all'inizio, era una bella scena e la scena finale tra Vincent e Samuel era fantastica. Nel complesso, ho adorato il film e posso sempre guardare questo film più e più volte e non mi stanco mai di guardarlo.
Non c'è dubbio che questo film è storico! È la prima volta che un regista francese realizza un risultato del genere, è magico! Se hai mai avuto l'opportunità di vederlo, non esitare, non rimarrai deluso.Prima di tutte le riprese e la regia sono magnifiche, inoltre sono presenti tutti gli ingredienti di un grande successo: dramma, azione (scene di combattimento incredibili), uno scenario mozzafiato e dialoghi eccellenti. Tutti gli attori sono meravigliosi, specialmente le Bihan, Dacascos e Cassel, sono tutti sublimi. Questo film dovrebbe attirare masse di spettatori negli Stati Uniti e in tutta Europa !!!!!
Mai sottovalutare questo film. Il nome non dice molto, per non parlare nemmeno della noiosa traduzione in svedese che si trovava sulla confezione di questo video … <br/> <br/> Neanche la copertina posteriore del video dice molto di cosa sia . <br/> <br/> Ti dico gente, NON sottovalutare o sottovalutare questo film. Ti sorprenderà davvero che, anche se si tratti di un film francese, ti prometto che ti stravolgerà davvero la testa e cambierà la tua opinione sui film stranieri. <br/> <br/> Questo non ha come tutti quelli Scene popolate da Hollywood e scene senza cervello. Questo è davvero vicino a un capolavoro. <br/> <br/> Anche se gli attori non sono noti ai nostri spettatori americani, non rendono il film cattivo. <br/> <br/> Le scene del paesaggio sono Davvero stupefacente, il modo in cui la telecamera si muove è qualcosa di davvero speciale nelle scene d'azione. Non riesco a descriverlo con le mie parole. <br/> <br/> DEVI vederlo! <br/> <br/> Valuterei questo film 9/10 perché è di prim'ordine!
La prima mezz'ora è un piacere visivo, l'ultima mezz'ora è noiosamente ridondante. Riempito con due distrazioni romantiche poco interessanti cliché. È un vero peccato perché ce l'ha molto, ma il regista e lo scrittore sembrano non avere alcun senso di guida narrativa e l'unico personaggio davvero simpatico è il mostro. Davvero questo è un film descritto come "pazzo come un pennello". 6/10.
La Confraternita del Lupo ha uno dei più forti cast di lingua francese possibili con il risultato peggiore. Non ho mai visto un film così brutto. L'interpretazione degli attori è terribile, il personaggio principale non cambia mai espressione facciale. L'unica interpretazione interessante è quella di Vincent Cassel, è un grande attore e non importa dove suona e con chi. Tutti gli altri attori sono orribili. La trama è piatta e la finale è prevedibile. L'inglese non è la mia lingua madre, ma posso garantirvi che il doppiaggio è ridicolo. Di solito sono d'accordo con il voto medio su IMDb, ma questa volta devo dire che non so davvero cosa qualcuno possa trovare in questo film. Non vederlo, perderai tempo

In 1765 something was stalking the mountains of central France. A 'beast' that pounced on humans and animals with terrible ferocity. Indeed they beast became so notorious that the King of Fran
Prison on Fire movie free download in italianBhavesh Joshi Superhero full movie hd 1080p download kickass movieDownhill film completo in italiano download gratuito hd 720pHaqeeqat full movie kickass torrentdownload Yin Yang Yo!Lady Tarzan full movie hd downloaddownload full movie Galactica: l'attacco dei cylon in italianDownload The Bittersweet full movie in italian dubbed in Mp4Dracula: The Dark Prince full movie online freeDoom hd full movie download

last edited 290 weeks ago by Valsoftdyspho
Please log in to post a reply.